Tredici minuti per rapinare un Compro Oro all’Appio, un arresto – VIDEO

Tredici minuti per rapinare un Compro Oro all’Appio: i criminali si sono dati alla fuga, due di loro sono ancora ricercati

A tre rapinatori sono stati sufficienti tredici minuti per rapinare un compro oro in zona Appio. Uno dei malviventi, un 49 enne romano, si è presentato nel negozio in diverse occasioni prima del colpo per studiare la zona.



Qualche giorno fa, poi, è andata in scena la rapina. Uno dei complici è rimasto un auto, mentre un altro è entrato nel compro oro con la scusa di esaminare alcuni oggetti esposti in vetrina. Il 49 enne è entrato in azione mentre il titolare rientrava nel negozio e si è presentato come cliente abituale.

Il proprietario è stato spinto nel retrobottega con violenza e uno dei due criminali ha estratto una pistola, mentre l’altro ha ammanettato la vittima, la quale è stata colpita con calci e pugni al primo accenno di reazione. Il titolare ha continuato però a resistere e i rapinatori si sono dati alla fuga. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito le identificazioni.

Dopo alcuni appostamenti, gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno rintracciato la macchina dei ladri, risultata rubata, e poi anche il 49 enne, incastrato dagli abiti usati durante il colpo. Attualmente si trova nel carcere di Regina Coeli, mentre i complici sono ancora ricercati.

Social

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO