Il comunicato della Lazio: “False le notizie di trattative per la cessione”

Il comunicato della società: "La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsità delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni"

ANSA/LUCIANO ROSSI/AS ROMA

Lotito già nei giorni passati aveva affermato di non avere intenzione di cedere la Lazio, ma le notizie a mezzo stampa non sono mancate e per questo la società ha deciso di intervenire attraverso un comunicato stampa per smentire definitivamente e far sapere di essere intervenuta legalmente:

La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsità delle notizie, diffuse da organi di stampa – giornali, radio e televisioni – relative a presunte trattative per la cessione della società, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all’acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l’impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here