Prosegue la rassegna dedicata al teatro “off” del Centro Culturale Artemia. Dopo l’inaugurazione del 16 e 17 aprile scorsi con “Scompaio” di Francesca Romana Miceli Picardi, i prossimi 7 e 8 maggio sarà la volta di “Sangue e Amore”, secondo appuntamento in programma di Roma Off Theatre.
Questa rassegna punta a valorizzare i lavori teatrali che sfruttano le nuove forme drammaturgiche, come ben testimoniato dallo spettacolo che andrà in scena la prossima settimana e che è stato scritto da Luca Laurenti.
“Sangue e Amore” sarà diretto da Monica Maffei e interpretato da Alessandro Calamunci Manitta e Deborah Mattiello. I due artisti hanno partecipato separatamente al festival “In Corto Teatrale”, organizzato alla fine del 2015 dallo stesso Centro Artemia, ricevendo riconoscimenti da una giuria d’eccezione.
Dopo quella esperienza hanno deciso di unire le forze e tornare insieme sul palco. “Sangue e Amore” è una pièce in cui i dolori del passato tornano a tormentare un presente dominato dalla crisi identitaria dell’uomo contemporaneo.
Il Centro Culturale Artemia si trova a via Amilcare Cucchini 38, in zona Portuense: il doppio appuntamento per questo secondo spettacolo della rassegna è previsto alle 21 per la giornata di sabato 7 maggio e alle 18 per quel che riguarda domenica 8 maggio.