Ag. Pavoletti: “Lazio ottima squadra e società importante, non la snobba”

L'ag. di Pavoletti: "La società che decide se venderlo o meno. Tante sono le società interessate e la Lazio potrebbe essere una di queste"

La Lazio è a caccia dell’attaccante in grado di arrivare in doppia cifra e i nomi fatti dall’addio di Klose sono diversi, da Milik a Lapadula, fino a Pavoletti, giocatore in forza al Genoa che, secondo alcuni, avrebbe rifiutato la possibilità di trasferirsi a Roma. L’agente, raggiunto da laziochannel.it, ha chiarito:

Il mercato praticamente ancora non è iniziato. Le squadre ancora devono decidere l’allenatore e la Lazio è una di queste. Leonardo non discrimina nessuno, sta bene a Genoa, ma poi è la società che decide se venderlo o meno. Tante sono le società interessate e la Lazio potrebbe essere una di queste”.

No alla cessione in biancoceleste? “Leonardo non ha mai detto una cosa del genere. Son sicuro! La Lazio è un’ottima squadra e una società importante! È impossibile che abbia detto una cosa del genere! Ci mancherebbe altro che Leonardo snobbi una società importante come la Lazio!”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here