La replica di Klose a Tare: “Mai state fatte proposte di rinnovo”

Klose risponde a Tare: "La spiego in maniera semplice per chiudere l'argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte"

La breve dichiarazione post Lazio-Fiorentina ha fatto sì che iniziasse una nuova polemica nei confronti del duo composto da Lotito e Tare. Quella sera, infatti, Klose, protagonista assoluto per via del suo addio alla squadra capitolina, ha detto chiaramente di non aver ricevuto nessuna proposta di rinnovo dalla dirigenza. Tesi che sembrava confermata dal silenzio successivo, ma smentita in settimana dallo stesso Tare, che si è detto sorpreso da tali affermazioni dato che la Lazio avrebbe voluto trattenerlo altri due anni. Oggi, è il tedesco a parlare di nuovo e non di certo per rettificare quanto affermato in precedenza, ma per smentire il ds biancoceleste:

Non capisco questa discussione – ha detto Klose all’agenzia di stampa tedesca dpa -. La spiego in maniera semplice per chiudere l’argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio”.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here