Vendevano Rolex e occhiali contraffatti alla Pisana, 3 arresti

Tre senegalesi dovranno rispondere di ricettazione, contraffazione e commercio di prodotti falsi.

I Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 37 enne, un 45 enne e un 52 enne, tutti di nazionalità senegalese e già noti alle forze dell’ordine. I tre sono stati trovati in possesso di merce griffata contraffatta.

I militari hanno notato il 52 enne a via dei Bonacolsi, alla Pisana, mentre esponevano orologi e occhiali su una bancarella di fortuna. L’ambulante è stato fermato e la perquisizione ha permesso di scoprire 30 orologi Rolex, Bulgari e Cartier contraffatti, come anche 50 paia di occhiali.

Nel domicilio dell’uomo è stato trovato un vero e proprio deposito con lo stesso materiale: il sequestro ha riguardato altri 22 Rolex, 100 paia di occhiali, 8 paia di scarpe Hogan, 56 vestiti Ralph Lauren e Fred Perry e 10 etichette contraffatte.

Nell’abitazione erano presenti gli altri due senegalesi che hanno consegnato la loro merce. Le accuse di cui dovranno rispondere sono ricettazione, contraffazione e commercio di prodotti falsi. Per loro sono stati disposti gli arresti domiciliari.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here