Chiellini: “Vittoria meritata, potevamo anche chiuderla prima”

Chiellini nel post partita: "Adesso è solo l'inizio, ci godiamo questa vittoria ma manca ancora tanto alla fine. Ragioniamo di partita in partita"

Reuters

L’Italia vince meritatamente contro la Spagna e vola ai quarti di finale contro la Germania. Gli Azzurri hanno dominato la gara anche a livello di gioco, senza accontentarsi di coprire e ripartire in contropiede e alla fine riesce a superare una squadra che era data per favorita. Nel post partita è stato Giorgio Chiellini, il giocatore che ha aperto le marcature, a intervenire ai microfoni della Rai:

Avevamo dei sassoloni da toglierci. Abbiamo meritato la vittoria, potevamo anche chiuderla prima ma avevamo un santo dietro che ci ha preso per mano. L’ultima amichevole di marzo è stata simile. Stavamo bene, avevamo sensazioni positive e tanta voglia di far bene, prendendoci una rivincita dopo anni di dominio loro. Adesso è solo l’inizio, ci godiamo questa vittoria ma manca ancora tanto alla fine. Ragioniamo di partita in partita, adesso arriva il bello. Germania? Entrambe siamo due grandi squadre. Loro sono favoriti, a marzo ci hanno dato una bella mazzolata. Servirà fare il massimo per batterli”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here