Roma 2024, Malagò: “Dopo Rio incontro con Raggi”

Roma 2024, Malagò: "Dopo Rio ci sarà un incontro in cui ovviamente parteciperà anche la sindaca per fare il punto della situazione"


Giovanni Malagò durante la presentazione al palazzo dei congressi Eur, del progetto di candidatura alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Roma 2024, Roma, 17 febbraio 2016. ANSA/ANGELO CARCONI

Su iniziativa della sindaca Raggi, come detto da Malagò, oggi si è tenuta la celebrazione augurale per gli atleti che partiranno alla volta di Rio per le Olimpiadi  e il presidente del Coni ha anche parlato dell’incontro che avrà con il Comune in merito a Roma 2024:

Io sono ottimista di natura, c’è stato un incontro in cui si è parlato di tante cose. So che c’è più attenzione sul tema della candidatura olimpica, ma con il vicesindaco Frongia ci siamo detti che dopo Rio ci sarà un incontro in cui ovviamente parteciperà anche la sindaca per fare il punto della situazione. La scadenza formale è il 7 ottobre in cui si tratta di avallare la candidatura”.

Daniele Frongia, vicesindaco e assessore alla Qualità della Vit, all’Accessibiiltà, allo Sport e alle Politiche giovanili, ha detto che si sta studiando l’ipotesi migliore e che non è da escludere il referendum per chiamare i romani stessi a scegliere.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here