No Roma 2024, Giachetti su M5S: “Autocertificano incapacità di governare”

Giachetti attacca M5S: "Certificano la loro incapacità di governare nelle piccole e grandi cose e lo fanno sulle spalle di tutta Italia"


ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

Roberto Giachetti, da sempre favorevole alle Olimpiadi nella Capitale, attacca Virginia Raggi e il M5S dopo La conferenza stampa che ha decretato la bocciatura di Roma 2024:

Sono ormai giorni che ponevo il problema. Chi decide a Roma? Decide un sindaco che ha reso centinaia di migliaia di voti o il direttorio, Grillo o si decide su un palco in tour per l’Italia? Purtroppo lo abbiamo sotto gli occhi. La sindaca ha deciso di dire alle Olimpiadi sotto il ricatto del M5S. Questo ci deve far pensare perché ci hanno sempre detto che si doveva dire no perché bisognava occuparsi dei problemi quotidiani e lo abbiamo visto come se ne occupano, lo hanno visto le famiglie portando i figli nei nidi, i pendolari che tornando in città si sono trovati migliaia di corse tagliate. A ferragosto era tutto pulito, adesso basta guardarla per vedere come sono. In realtà non possono fare le Olimpiadi perché manifestano, autocertificano la loro incapacità di gestire i problemi, esattamente come nei problemi quotidiani. Questa decisione comporterà tanti soldi buttati. Lo Stato e il CONI hanno buttato soldi per le Olimpiadi, che significano centinaia di migliaia di posti di lavoro, rilanciare la città. Perché no? Perché certificano la loro incapacità di governare nelle piccole e grandi cose e lo fanno sulle spalle di tutta Italia. Preoccupa la visione che hanno della nostra città, che deve essere piccola. Scappano e condannano Roma al declino”.

Social

1 COMMENTO

  1. mi scusi ma lei non prende le direttive dal suo partito(come deve essere altrimenti mi pare anarchia) certamente lei avrà la sua autonomia limitata su certe problematiche: Mi pare che roma governata per quasi trentanni dai parti di sinistra la raccolta dei rifiuti non era cosi efficiente come la metro e le linee bus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here