Si tratta del padre, della madre e della zia di una 21 enne che hanno così deciso di punirla.
La scorsa notte i Carabinieri e il personale del 118 sono stati costretti a intervenire a via di San Giovanni in Laterano, quella che a Roma è conosciuta come “Gay Street”, dopo che tre persone avevano picchiato una ragazza.
Come riferito da Il Messaggero, il padre, la madre e la zia di una 21 enne non hanno accettato la relazione omosessuale della giovane con la ragazza picchiata e hanno deciso quindi di punirla.
La madre e la zia si sono avvicinati con la scusa di una sigaretta alla fidanzata della 21 enne e hanno iniziato a schiaffeggiarla. Il padre, invece, ha cercato la figlia che appena si è accorta dell’uomo è stata colta da un attacco di panico.
L’uomo l’ha ugualmente insultata davanti a tutti, colpendo addirittura con un pugno il muro di un locale e lanciando tavoli e sedie. Ha poi sferrato un cazzotto allo stomaco della figlia. Le forze dell’ordine hanno riportato la calma, la fidanzata della 21 enne ha deciso per il momento di non sporgere alcuna denuncia. I tre aggressori sono stati identificati.