Ci sarà una importante cena di beneficenza in favore di Chiara e una serie di mercatini e addobbi.
Mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2016 sono in programma a Fonte Nuova due importanti appuntamenti all’insegna della solidarietà e del Natale che si sta velocemente avvicinando. Si tratta dell’ottava edizione di “Regala un Sorriso”, evento che comincerà mercoledì 7 dicembre con la cena di beneficenza presso “Il sentiero delle feste” a via Sapri 30.
L’intero ricavato sarà devoluto in favore della piccola Chiara, la bambina di undici anni che ha subito un grave danno neurologico dopo un improvviso intervento al cuore e alle prese con un difficile percorso riabilitativo.
Ci sarà ottimo intrattenimento musicale a cura dei Fomalhaut e animazione per i più piccoli. Giovedì 8 dicembre, invece, sarà la volta de “Il villaggio dei bambini” e dell’addobbo dell’albero di Natale.
La giornata sarà caratterizzata da giochi con gonfiabili, laboratori, trampolieri, mercatini, animatori e lo spettacolo di magia di “Potto”. L’elfo di Babbo Natale raccoglierà inoltre disegni e lettere. Per informazioni e prenotazioni relative alla cena si può contattare il numero 3408703791.