La bufala della foto dei falsi operatori Enel Energia su Renault Scenic

Attenzione alla bufala della foto dei falsi operatori Enel Energia. Al momento non ci sono riscontri che le persone ritratte siano dei truffatori. Non create allarmismi

Attenzione alla bufala della foto dei falsi operatori Enel Energia. A darne conferma è il sito specializzato in questo genere di notizie Bufale.net

La notizia in questione che in molti stanno condividendo non è corroborata infatti da nessuna fonte attendibili. Inoltre, la targa della macchina utilizzata dai presunti falsi operatori Enel Energia non è una Renault Scenic. La targa BJ 210 EP corrisponde in realtà a quella di una Rover 214 16 valvole.

Ricerche relative alla bufala della foto dei falsi operatori Enel Energia non ha ottenuto nessuno riscontro sui motori di ricerca, spiega ancora Bufale.net. Inoltre, la bufala della foto dei falsi operatori Enel Energia pare sia il risultato di un mix fra una vecchia notizia, datata 4 gennaio e relativa a dei presunti zingari malintenzionati, con quella in questione.

Newsgo.it si accoda al messaggio di Bufale.net affinché i cittadini non diffondano inutili allarmismi che potrebbero mettere a rischio l’incolumità di persone del tutto estranee a dei presunti comportamenti illeciti.

Per questo motivo, Newsgo.it ha deciso di non utilizzare in nessun modo la foto che ritrae delle persone che al  momento vanno ritenute del tutto innocenti e allo stesso tempo vittime dell’idiozia della rete.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here