Fa prostituire la figlia minorenne della compagna, arrestato spacciatore a Nettuno

Anche la donna è stata denunciata: si è scoperto che insieme al pusher procacciava i clienti alla vittima.

Anche la donna è stata denunciata: si è scoperto che insieme al pusher procacciava i clienti alla vittima.

Spaccio di cocaina, sfruttamento della prostituzione e rapine: sono queste le attività criminali di cui si è reso protagonista un 39 enne italiano, arrestato nelle ultime ore dalla Polizia del Commissariato San Paolo.

Le indagini sono partite dopo la denuncia di un 26 enne romeno che ha raccontato di essere rapinato e picchiato da un uomo che gli aveva poi rubato la macchina e i soldi. Gli investigatori hanno scoperto che il furto era collegabile a un debito di 400 euro contratto dal giovane per della cocaina non pagata.

Il 39 enne ha concordato un appuntamento con la vittima presso la stazione ferroviaria di Nettuno, ma è stato bloccato dagli agenti. Le perquisizioni successive hanno accertato altri reati. In effetti, l’uomo e la compagna procacciavano clienti alla figlia minorenne della donna per farla prostituire nella zona Sud di Roma.

Le accuse di cui dovrà rispondere sono detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione minorile e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, oltre a una denuncia per rapina e tentata estorsione. La compagna è stata invece denunciata a piede libero.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here