Spalletti: “La squadra sta bene, dobbiamo dare seguito al momento”

Spalletti: "È un buon momento, la squadra sta bene da un punto di vista mentale e fisico, fa vedere di avere diversi giocatori in forma"

La sua Roma non si ferma più e anche nella sfida di Coppa Itali contro la Sampdoria è riuscita a tenere la porta inviolata. Spalletti è soddisfatto dei suoi giocatori, vede miglioramenti continui e non vuole distrazioni:

“È un buon momento, la squadra sta bene da un punto di vista mentale e fisico, fa vedere di avere diversi giocatori in forma. E non parlo solo quelli che giocano, chi entra lo fa bene: si respira una buona aria. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera seria perché ci sono tante squadre forti e organizzate. Se non si dà seguito a questo momento nel nostro calcio a incepparsi ci vuole un attimo. Bisogna stare con i piedi per terra”.

LA PARTITA – “Stasera abbiamo dato seguito a quanto fatto in questo periodo, stiamo abbastanza bene. Secondo me oggi non c’è da avere tanto entusiasmo, però: la Sampdoria nel primo ci ha pressato forte, ha fatto girare la palla con più velocità. Poi anche noi siamo riusciti a metterli in difficoltà. Però per riuscire a trovare le vere trame e per far scorrere la palla con velocità abbiamo dovuto aspettare quasi la fine del primo tempo, bisognava farlo prima”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here