Controlli dei Carabinieri a Porta Portese, 4 arresti e 5 denunce

I militari hanno anche effettuato dei controlli stradali e nei ristoranti per verificare le condizioni di lavoro.

I militari hanno anche effettuato dei controlli stradali e nei ristoranti per verificare le condizioni di lavoro.

Roma, venerdì 17 febbraio 2017 – I Carabinieri, il NAS e il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma hanno effettuato una serie di controlli straordinari nella zona di Porta Portese. Il bilancio finale è stato di 4 arresti: si tratta di un 44 enne delle Bahamas che ha violato l’obbligo di dimora, una 45 enne romana accusata di furto aggravato, un 41 enne romeno ricercato per furto, un 64 enne romano condannato per rapina aggravata.

Altre 6 persone sono state denunciate a piede libero. In questo caso i reati sono stati spaccio di stupefacenti, ricettazione, furto d’auto, violazione della normativa sulla sicurezza sul lavoro e tentata frode in commercio.

Non sono mancati i controlli nei locali pubblici. Un ristorante giapponese di viale Marconi è stato sanzionato per l’impiego irregolare di 7 dipendenti, mentre il titolare di un bar non ha indicato gli ingredienti usati nei prodotti alimentari. Infine, ci sono state diverse violazioni al Codice della Strada che hanno portato a una serie di multe.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here