Europa League, agli ottavi la Roma sfiderà il Lione


The bowl is pictured during the draw for the last 32 of the UEFA Europa League on December 17, 2010 at the UEFA headquarters in Nyon. The matches will be played on February 17 and 24, 2011. AFP PHOTO / SEBASTIEN FEVAL (Photo credit should read SEBASTIEN FEVAL/AFP/Getty Images)

L’uno a zero del Villaeral non è bastato a strappare la qualificazione ai giallorossi e, infatti, eccoci qui con Luce e Caffè. Ora, però, ci sono i sorteggi degli ottavi finali di Europa League e tutti gli avversari e la Roma potrebbe sfidare squadre come l’Aiax, il Borussia Monchengladbach, il Lione e il Manchester United.

In diretta di Nyon sono avvenuti sorteggi degli ottavi di finale che impegneranno la Roma il 9 e il 16 marzo nella doppia sfida contro il Lione. Mister Spalletti ha commentato così il sorteggio:

“È un sorteggio difficile, ma siamo felici di accettare questo livello di confronto alto. Queste gare arriveranno in un periodo concentrato di tante sfide di alto livello, per cui ci sarà da stare svegli. Il Lione è una squadra che ha giocatori forti, qualità individuali, tecnica in velocità, non danno mai riferimenti. Lacazette e Tolisso sono giocatori di primo piano come ne abbiamo noi. Dobbiamo essere la Roma”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here