Ostiense, Eataly ospita “Friggo Tutto!” dal 24 al 26 febbraio

Nei tre giorni in programma si potranno gustare tanti piatti deliziosi e della tradizione, senza dimenticare show e corsi.

Nei tre giorni in programma si potranno gustare tanti piatti deliziosi e della tradizione, senza dimenticare show e corsi.

Fra una settimana esatta Eataly ospiterà nella sua sede di piazzale 12 Ottobre 1492, in zona Ostiense-Garbatella, l’evento “Friggo Tutto!”. Si tratta di tre giorni di festa dedicati al più goloso metodo di cottura.

Come dice il proverbio “Tutto ciò che è fritto è buono da mangiare”, dunque dal 24 al 26 febbraio sarà possibile degustare autentiche delizie per il palato. “Friggo Tutto!” avrà orari diversi a seconda dei giorni: venerdì 24 febbraio si comincerà alle 19 per terminare all’una di notte, sabato 25 dalle 12 all’una di notte e domenica 26 dalle 12 alle 22.

I piatti potranno essere acquistati tramite gettoni e ogni gettone avrà un prezzo di 2,50 euro. Sono davvero tanti i ristoranti e i locali che hanno aderito. I visitatori potranno assaggiare cuoppi di alici e calamari, panzerotti, cartocci con polpette, supplì di ogni tipo, specialità in tempura, frappe e molto altro ancora. Non mancheranno gli show-cooking, l’intrattenimento, i corsi di cucina e i laboratori per i più piccoli.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here