Bus 052, nuova linea di interscambio con la metro C

La 052 parte dalla stazione di Pantano e percorrerà via Casilina, via di Rocca Cencia, via Sellia, via Cessaniti e via Condofuri

È stata attivata oggi la nuova linea di bus 052 che, nelle zone di Borghesiana e Finocchio, aumenterà l’interscambio con la linea C della metropolitana. Le vetture collegheranno le stazioni Pantano, Graniti e Finocchio con via Sellia, via Condofuri e via Cessaniti, ossia con zone dove per la prima volta arriverà il servizio di trasporto pubblico.

La 052 parte dalla stazione di Pantano e percorrerà via Casilina, via di Rocca Cencia, via Sellia, via Cessaniti e via Condofuri. Poi tornerà su via di Rocca Cencia per arrivare di nuovo alla stazione Pantano. La linea sarà attiva tutti i giorni dalle 5,30 (dalle 6,30 nei festivi) alle 22 con frequenze ogni 35 minuti.

La 052 è stata presentata oggi, lunedì 20 marzo, alle 9,30, presso la stazione Pantano della metro C, da Linda Meleo, Assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale, e da Enrico Stefàno, Presidente della Commissione Mobilità di Roma Capitale.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here