Europa League, Nainggolan: “Dimostriamo di poter fare meglio rispetto alle ultime sfide”

Nainggolan: "Le sconfitte fanno male ma ora tocca a noi dimostrare che possiamo far meglio rispetto alle ultime due sfide"


Foto AS Roma

Vincere e continuare a fare bene in Europa League, questo è l’obiettivo della Roma che ora deve rispondere alle critiche e rifarsi dopo le due sconfitte consecutive subite in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro il Napoli. Domani ci sarà il Lione e alla vigilia della gara sono stati Nainggolan e mister Spalletti a intervenire in conferenza stampa.

“Le sconfitte fanno male ma ora tocca a noi dimostrare che possiamo far meglio rispetto alle ultime due sfide. Quando vanno male le cose un po’ di critiche sono normali, ma noi abbiamo perso due partite, non abbiamo mica perso tutto. Il risultato della Coppa Italia si può ribaltare, in Serie A non è cambiata di molto la nostra posizione e siamo ancora secondi”.

PARTITE RAVVICINATE – “Se sei in una squadra che gioca più competizioni è normale dover essere preparato per ogni match. Io sono sempre stato così: voglio giocare tutte le partite, come tutti i miei compagni. Poi ovviamente ci sono partite in cui si rischia di rendere un po’ meno ma penso che sia normale, anche a causa per come gioca l’avversario. Io sono pronto”.

MERCATO – “Io cercherò sempre di fare bene come ho sempre fatto, poi si vedrà. Sono felice qui, sto bene”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here