Immobile: “Felice di dare continuità al lavoro. Ritorno? Abbiamo un piccolo vantaggio”

Immobile: "Sono felice perché do continuità al mio lavoro. Voglio continuare e non fermarmi. Il ritorno? Sicuramente c'è un piccolo vantaggio"

Prima si è visto annullare il gol a causa del fuorigioco, giusto, contestatogli, poi però il gol è arrivato grazie a una bella azione di Keita che gli ha permesso di appoggiare il pallone nella porta e di andare a festeggiare insieme ai tifosi il suo primo gol in un derby. Ciro Immobile nel post partita è stato intervistato e ai microfoni della RAI ha parlato della prestazione della Lazio:

“La gente ce l’ha chiesto a gran voce e abbiamo lavorato tanto. Ringrazio, mister, staff e tifosi. Sicuramente è stata una delle serate più belle della mia carriera. Sono felice perché do continuità al mio lavoro. Voglio continuare e non fermarmi. Il ritorno? Sicuramente c’è un piccolo vantaggio, soprattutto perché non abbiamo subito gol, ma dobbiamo preparare la gara come fatto per questa. Ieri abbiamo visto Juve-Napoli, sicuramente sarà una finale con le squadre più forti del campionato”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here