Manolas: “Il mio futuro è nelle mani della Roma. Derby? Siamo più forti”

Manolas: "Se la Roma vuole vendermi non posso fare niente. Lazio? Dobbiamo dare tutto, siamo più forti"

Finire al meglio il campionato e ribaltare il risultato in Coppa Italia. La Roma adesso deve pensare a questi due obiettivi e poi dovrà mantenere una squadra all’altezza degli obiettivi che si prefigge la società. Pallotta non vuole smantellare la squadra allestita da Sabatini, ma tra i titolari c’è un giocatore che negli ultimi mesi viene descritto sempre con la valigia in mano: Kostas Manolas, che a Premium Sport ha parlato del suo futuro e della stagione in corso.

“Il mio futuro è nelle mani della Roma, se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente. A Nainggolan non piace la pioggia, ma è tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre più forti del mondo, perché può farlo, è un fenomeno”. 

IL CAMPIONATO – “È difficile dire che puntiamo allo scudetto, la Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Ora siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Siamo più forti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

LA CHAMPIONS – “La Champions? Diciamoci la verità: non siamo all’altezza di Barcellona, Bayern e Real”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here