Municipio VII, Falcetti su via Luigi Schiavonetti: “Strada distrutta”

Via luigi Schiavonelli, Falcetti: "L' assessore Vivace e il presidente dove sono? Eppure sono passati mesi e nulla cambia"

Scoppia la polemica a causa delle cattive condizioni in cui versano alcune strade del Municipio VII, tra cui quella di via Luigi Schiavonetti. Emanuele Falcetti, esponente di Fratelli d’Italia, attacca il Municipio e sottolinea:

“Il presidente lozzi e l’ assessore Vivace si vantavano a gran voce del rifacimento di Via Schiavonetti: “detto, fatto”, quando è evidente a tutti che è stata sistemata per metà a spese della Parsitalia e non dell’amministrazione municipale. Inoltre, è ancora sprovvista di scivoli disabili accessibili”.

RICHIESTE INTERVENTI – “Ricordo che molte sono le interrogazioni fatte da parte FDI, molte le richieste UOT e Municipio VII coinvolgendo lo stesso comando dei vigili. Ad oggi rimangono insolute altre realtà: quella di via del Ponte delle Sette Miglia, per cui più volte ho sollecitato il rifacimento del manto stradale con numero di protocollo al Municipio e solleciti ai vigili urbani del Tuscolano”.

ACCUSA – “L’ assessore Vivace e il presidente dove sono? Eppure sono passati mesi e la situazione su quella via via si aggrava sempre di più a causa delle buche. È stato necessario l’intervento dei vigili per transennare detta buca e a sentir loro da un po’ di tempo Acea non interviene per cause imprecisate sia per la rete idrica che per la rete elettrica. Tutto assurdo, un’ amministrazione municipale e comunale assenti, lasciano gli stessi residenti in balia di buche, perdite acqua e degrado. Tutto sempre più volte segnalato, ma senza successivi inerventi. Questa è la situazione del quadrante sud est Romanina”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here