Pedalata nella storia sull’Appia Antica


Sabato alle 10, partirà presso il Centro Servizi Appia Antica, una pedalata di circa tre ore per scoprire un itinerario archeologico unico al mondo tra i monumenti della Regina viarum, dalla Chiesa del Domine Quo Vadis? fino al Via di Tor Carbone.

Un percorso ricco di sepolcri delle più varie tipologie, tra i quali spicca il mausoleo di Cecilia Metella. Ingressi gratuiti (inclusi nel percorso) presso Circo e Villa di Massenzio, Villa Capo di Bove.

Luogo:  ore 10,15 presso Centro Servizi Appia Antica, Via Appia Antica 58/60

Info e prezzi:
Percorso: totale circa 6,5 km. Difficoltà: facile. Durata: circa 3h Ingressi (gratuiti): Circo e Villa di Massenzio, Villa Capo di Bove. Quote di partecipazione: – E’ possibile acquistare il ticket nolo bici + visita al prezzo di € 15,00 + spese di prevendita – Per chi viene con la propria bici il prezzo per la visita è di € 5,00 + spese di prevendita.  Per maggiori informazioni: puntoappia@parcoappiaantica.it. I biglietti non sono rimborsabili, in caso di pioggia ed annullamento dell’attività sarà possibile utilizzare i ticket per le attività successive del Programma Primavera-Estate 2017 in prevendita su EventBrite; è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it. Non è, invece, possibile variare variare il giorno dell’attività acquistata dopo la prenotazione.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here