Raggi fuori Roma, scoppia la polemica

Raggi fuori Roma con la famiglia, è immediata la polemica dell'opposizione: "Sgarbo istituzionale"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

Poche settimane fa, era la fine di febbraio, la sindaca Raggi ha accusato un malore ed è stata visitata al San Filippo Neri, dove, come afferma lei stessa, le è stato consigliato qualche giorno di pausa.

E ora la pentestellata ha deciso di prendersi una pausa e di andare qualche giorno fuori Roma insieme alla famiglia. Decisione che, chiaramente, ha subito scatenato le polemiche. Marco Zonetti, ex attivista del MoVimento 5 Stelle, ha pubblicato le foto di Raggi e figlio su un Frecciarossa su Facebook e ha commentato:

“Buon riposo… la città è in condizioni perfette, la giunta è completa da mesi e non vi sono diatribe interne al M5s romano e quello nazionale.
Tutto va bene, MADAME la Sindaca”.

E la prima cittadina, attaccata anche dal PD, che parla di sgarbo istituzionale, ha subito risposto:

“Sarò fuori città per qualche giorno di riposo in compagnia della mia famiglia. Ho dato ascolto alle parole dei medici che mi avevano prescritto di staccare un po’ dopo sette mesi di lavoro senza pausa.

LE FOTO – “Non credevo che si potesse arrivare a tanto ma ho visto che sono già uscite delle foto rubate che ritraggono me e mio figlio in viaggio. Sono utilizzate da qualcuno strumentalmente per fare polemica. Ma questa non è politica. È sciacallaggio. Politica significa occuparsi di temi che interessano tutti, non della vita di una persona e della sua famiglia”.

IL LAVORO PROSEGUE – “Oggi la nostra amministrazione ha inaugurato una nuova Linea Bus periferica mentre prosegue l’operazione #StradeNuove contro le buche, tanto per fare due esempi di cose concrete che interessano la vita dei cittadini. Il vice sindaco Luca Bergamo e tutta la Giunta sono a lavoro con la determinazione di sempre”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here