Spalletti: “Risultato difficile da ribaltare, ci siamo persi nel nulla”

Spalletti: "Non siamo stati cattivi in certe occasioni in area di rigore. C’era la possibilità di fare più gol"

Il 4-2 subito in casa del Lione compromette l’andamento della Roma in Europa League ed è lo stesso Spalletti nel post gara a parlare delle lacune della squadra:

“Non siamo stati cattivi in certe occasioni in area di rigore. C’era la possibilità di fare più gol rispetto a quelli segnati. Non siamo stati cortissimi con la squadra, ci siamo allungati un po’ e loro sono stati bravi a ribaltare l’azione”.

LA PARTITA – “Noi quando va tutto bene ci esaltiamo e riusciamo a esprimerci al meglio, mentre quando la situazione va di traverso siamo giocatori molto puliti nel temperamento. Mi aspettavo qualcosa in più sotto a livello di qualità, perché se facciamo vedere le nostre caratteristiche sul campo siamo in grado di sopperire a delle lacune”.

RITORNO – “Mi aspetto una sfida difficile, perché loro sono bravi in campo aperto. Oggi non abbiamo concesso molti spazi, ma dovevamo fare più densità a metà campo. La squadra secondo me non ha fatto malissimo, ma non siamo riusciti a chiudere le occasioni importanti creare. È un risultato difficile da ribaltare”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here