Stadio Roma: Raggi riceve Pallotta in Campidoglio

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha ricevuto questa mattina in Campidoglio il presidente dell’A.S. Roma James Pallotta ed una delegazione della società giallorossa composta dall’ad Umberto Gandini e dal dg Mauro Baldissoni. All’incontro erano presenti anche il vicesindaco di Roma Luca Bergamo, l’Assessore all’Urbanistica Luca Montuori, l’Assessore al BilancioAndrea Mazzillo e il presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito.

Al centro della riunione il progetto dello stadio a Tor di Valle. Si è sottolineata l’importanza della sua realizzazione per la città. Le parti hanno parlato a lungo delle migliorie al progetto che hanno definito “avveniristico, il primo di questo genere in Italia”. Particolare soddisfazione è stata espressa per l’attenzione al rispetto dell’ambiente, alla qualità dei materiali e delle infrastrutture e agli alti standard energetici che verranno assicurati.

Il dialogo tra Campidoglio ed i proponenti, quindi, prosegue. Proprio l’altro ieri si è tenuta una riunione tecnica. L’obiettivo da parte dell’amministrazione capitolina resta quello di garantire e presidiare l’interesse pubblico del progetto, salvaguardando l’equilibrio di tutte le opere sul territorio.

Durante la riunione di oggi in Campidoglio tra la sindaca e il presidente Pallotta si è parlato anche della volontà di collaborare alla realizzazione di centri sportivi per avvicinare allo sport i giovani delle periferie romane.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here