A breve messa in sicurezza della collina di Monteverde


19/04/2017 – Da tempo la collina di Monteverde Vecchio versa in condizioni di insicurezza a causa del rischio idrogeologico, che mette in pericolo i cittadini della zona. La situazione di degrado è stata denunciata dagli esponenti di Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori e Francesca Grosseto, che sono riusciti a far approvare la mozione all’unanimità dal Consiglio del Municipio XII lo scorso febbraio.

La preoccupazione dei cittadini, non solo è legata alle limitate condizioni di sicurezza, ma anche alle difficoltà legate alla viabilità. Il tratto di strada sovrastato dalla collina, per mesi ha subito la riduzione della viabilità.

“Siamo dell’avviso che sia indispensabile porre l’attenzione sul rischio idrogeologico di questo quadrante della città, che da anni convive con situazioni di pericolo, disagio e instabilità come via Gioele Solari a Massimina o via di Brava – dichiarano in una nota gli esponenti di FdI – vigileremo con il nostro consigliere comunale Francesco Figliomeni affinchè gli impegni siano mantenuti fino in fondo”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here