A Pasquetta in bici sull’Appia Antica

16/04/2017 – Come da tradizione, anche quest’anno Wheely Bike Rental & Tour propone la “Scampagnata di Pasquetta” alla scoperta dell’Appia Antica.

La giornata sarà all’insegna delle bici, dei prati, della natura, della storia, delle leggende e delle curiosità raccontate dai tour leader. La giornata si concluderà con un pic-nic al Parco degli Acquedotti.

Si partirà dalla sede di Via Labicana n.118, a 100 metri dal Colosseo, per raggiungere il Parco dell’Appia Antica e il Parco degli Acquedotti in bici.

Il percorso pianeggiante è adatto a tutti. Il tour consentirà di trascorrerete la giornata immersi nella natura, sulle tracce degli antichi romani che percorrendo l’Appia raggiungevano i territori dell’Italia meridionale. Non mancherà la visita agli Acquedotti, accompagnati da racconti storici, fino ad arrivare a percorrere la prima autostrada della storia, la Regina Viarum.

La “Scampagnata di Pasquetta” include: colazione al Colosseo, tour guidato,
trekking bike, pic-nic (pranzo al sacco servito direttamente sul prato del Parco degli Acquedotti), assicurazione R.C., assistenza meccanica al seguito del gruppo.
Il prezzo per persona è di 50 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
Infoline: +39 06 86706237
E-mail: info@wheelybikerental.com
www.wheelybikerental.com

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here