Inzaghi: “Avevamo una grandissima occasione”

Inzaghi: "Avevamo una grandissima occasione davanti al nostro pubblico, ma onore al Napoli che ha fatto una grandissima partita"


“Stasera incontravamo una grandissima squadra e sapevamo che dovevamo essere perfetti. Abbiamo commesso qualche errore, nel primo tempo abbiamo gestito male alcune palle, eravamo contratti e abbiamo pagato dazio. Mentre facevo le sostituzioni abbiamo subito il secondo gol e non ci voleva”.

OCCASIONE – “Avevamo una grandissima occasione davanti al nostro pubblico, ma onore al Napoli che ha fatto una grandissima partita”.

PARTITA – “Al di là del palleggio, che hanno fatto molto bene, non abbiamo subito molto. Abbiamo avuto un’occasione che andava sfruttata e abbiamo subito il gol. C’è un po’ di rammarico per il secondo gol a difesa schierata, ma onore al Napoli che ha fatto una grandissima partita”.

KEITA – “Non parte dall’inizio perché in questo momento abbiamo cambiato un pochettino l’assetto. Sapevo che l’avrei inserito e avremmo avuto occasione di vincere se avessimo gestito meglio. Abbiamo lasciato il palleggio al Napoli e volevamo fare un secondo tempo alla grande, ma poi è capitato il gol”.

LA PANCHINA – “Io spero di poter fare come quest’anno. Siamo usciti tra gli applausi della gente e dobbiamo continuare così”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here