Inzaghi: “Non sono contento, abbiamo perso due punti”

Inzaghi: "Vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo rimontato due volte il Genoa, però sono due punti persi"

Foto LaPresse - Valerio Andreani

Simone Inzaghi è deluso. La Lazio non è stata abbastanza cattiva da portare a casa il risultato e l’arbitraggio ha irritato non poco l’ambiente biancoceleste:

Non sono contento. Sono contento della mia squadra che ha fatto una buona partita contro un avversario forte. Abbiamo fatto un buon calcio, ma dovevamo essere più cattivi in zona gol”.

LA GARA – “Ripeto, sono contento della mia squadra perché siamo stati penalizzati oltremodo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo rimontato due volte il Genoa, però sono due punti persi perché oggi abbiamo giocato un buon calcio, creato tantissime occasioni e siamo stati penalizzati tantissimo dall’arbitraggio”.

RIGORI – “Il rigore su Parolo avrebbe portato all’espulsione di Burdisso, poi c’era anche su Keita. Oggi è capitata una giornata storta alla terna arbitrale”.

LUIS ALBERTO – “C’è un po’ di delusione perché avremmo dovuto e meritato di vincere. Luis Alberto è stato bravissimo a entrare in partita e da tre mesi a questa parte mi sta mettendo in difficoltà perché si sta allenando bene”.

AMBIENTE – “Sapevamo che il Genoa non ci avrebbe regalato nulla, ha fato una buona gara. Andiamo via con un pareggio che ci sta molto stretto. Ora due giorni di riposo e poi testa al Palermo”.

OCCASIONI – “Era segnato che non dovevamo vincere. Adesso dovremo fare punti importanti”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here