La Rustica, chiuso mercatino rom di merce usata

27/04/2017 – Il mercatino rom di merce usata collocato nell’area di un ex parcheggio all’incrocio tra via Amarilli e via Naide a La Rustica, da oggi è chiuso in seguito all’intervento dei vigili urbani.

La decisione di non far aprire il mercatino, è scattata dopo le proteste dei residenti e le interrogazione presentate dal capogruppo di Noi con Salvini, nel Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma, in un’azione congiunta con le vice coordinatrici dell’ex Municipio VII, Silvana Brannetti, responsabile di Tor Sapienza e La Rustica, e Alessandra D’Antoni.

“Dopo la nostra – si dichiara nella nota – prima interrogazione, il Presidente pentastellato Boccuzzi, ci rispondeva che l’attività risultava comunque abusiva, ma che la direzione del municipio stesso non aveva competenza in materia”.

“Non ci siamo fermati – conclude la nota – e abbiamo proseguito con altri atti, affinché venisse ripristinata la legalità. A seguito, ci risulta, anche del danneggiamento di alcune autovetture dei vigili recatisi in loco per controlli, finalmente gli stessi sono intervenuti in modo risolutorio”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here