Lazio, Basta: “Soddisfatti di quanto stiamo facendo. Coppa? Bello eliminare la Roma”

Basta: "La verità è che nessuno si aspettava questa stagione, ma abbiamo lavorato duramente dal primo giorno. La squadra è tornata tra le grandi"


La Lazio è una delle protagoniste della stagione in corso e lo confermano la posizione in classifica e il raggiungimento della finale di Coppa Italia che la vedrà affrontare la prima della classe, la Juventus che punta al triplete e che, come detto anche da Marchisio, uno dei senatori bianconeri, non è mai sazia di vittorie. Ad esaltare la stagione dei biancocelesti è stato Dusan Basta, uno degli uomini chiave dello scacchiere di Simone Inzaghi:

“La verità è che nessuno si aspettava questa stagione, ma abbiamo lavorato duramente fin dal primo giorno e tutti noi siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. La squadra è tornata tra le grandi. L’atmosfera negli spogliatoi è buona e in campo si vede. Inzaghi è un ottimo tecnico, prepara bene le partite e tatticamente è sempre eccellente”. 

COPPA ITALIA – “Eliminare la Roma in semifinale è stato fantastico. In finale sarà molto difficile. Noi giochiamo con la Juventus, la migliore squadra in Serie A, ma c’è sempre speranza di vincere. Faremo del nostro meglio per vincere la Coppa Italia”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Lui è uno dei nostri uomini migliori, sta vivendo un campionato in grande forma. Significa molto per la squadra. Non gli resta che continuare così”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here