Murgia sul rinnovo: “Raggiunto un piccolo traguardo”

Murgia e il futuro a tinte biancocelesti: "Voglio fare ancora tanto per questa società, per questa squadra e per il mister"


Footo by Paolo Bruno/Getty Images

Alessandro Murgia continuerà a vestire la maglia della Lazio ancora per molti anni e per lui aver firmato il rinnovo con la società di Claudio Lotito rappresenta “un piccolo traguardo”. Il giovane biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel e ha parlato proprio del prolungamento del contratto:

Voglio fare ancora tanto per questa società, per questa squadra e per il mister che mi sta dando fiducia. È un punto di partenza, voglio continuare ad andare avanti su questa strada”.

FAMIGLIA –I sacrifici più grandi sono stati fatti dai miei genitori. Mi sono sempre stati vicino ed il merito è soprattutto loro. Ogni giorno mi ripeto di dover restare con i piedi per terra, di sfruttare ogni allenamento per migliorarmi perché nella vita si può sempre crescere. Sono lontano dal mio apice e ogni giorno ambisco a migliorarmi. Gli elogi mi fanno piacere, ma devo tramutarli in concentrazione e rabbia da portare sul campo ogni giorno”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here