Pasqua al Bioparco

11/04/2017 – In occasione delle vacanze pasquali, il Bioparco propone un programma di attività che culminerà con tre giornate tematiche venerdì, sabato e il giorno di Pasqua, per scoprire i segreti delle uova.

Dalle 11.00 alle 17.00 sarà organizzata una caccia al tesoro intitolata “L’uovo venuto dallo spazio”. Nel corso della caccia, un uovo gigante è misteriosamente piovuto dallo spazio ed è atterrato al Bioparco. Il famoso esploratore Martin, avrà bisogno dell’aiuto dei piccoli visitatori per cogliere gli indizi e interpretare i versi degli animali che hanno visto atterrare l’uovo di notte e scoprire così il messaggio contenuto nell’uovo.

Dalle 11.00 alle 17.00 ci saranno diverse attività. “Mani di Pasqua”, un laboratorio creativo per costruire insieme il proprio uovo-gioco di Pasqua. “Dimmi che uovo fai e ti dirò chi sei” attività per conoscere attraverso giochi ed esperimenti tutte le particolarità delle uova. “L’uovo giusto al posto giusto” gioco a squadre con indovinelli e quiz a tema uova. “A TuxTu con gli animali” per scoprire ogni più piccolo segreto sulle uova e soprattutto su chi le fa. “Dai da mangiare all’elefante” e i “Pasti degli animali” i keeper saranno a disposizione per rispondere alle domande dei visitatori.

Solo sabato, i più piccoli saranno coinvolti nell’attività “Rompiamo le… uova” alle ore 16.30 si ritroveranno per rompere un uovo gigante di 3 mt di altezza.

Tutte le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto. Ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro, bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 10 anni: € 13.00, biglietto adulti: € 16.00.

Orari Infrasettimanale: 9.30 – 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00) Sabato-Pasqua e Pasquetta: 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

Info: 06.3608211 e www.bioparco.it

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here