Pasqua al Luneur Park


In vista delle festività pasquali, da domani a lunedì, per tutti i bambini l’appuntamento è al Luneur Park.

Dopo il grande successo della riapertura autunnale, che ha visto oltre 150.000 visitatori in poco più di 2 mesi, sono ripartiti a marzo tutti i Giochi e le Giostre del Luneur Park. Tutti i bambini possono nuovamente sfrecciare felici sul Brucomela, saltare su e giù sulla TorreFronda o duellare come moderni Samurai sul Banzai.

Nei giorni di Pasqua, le Magiche Civette che animano il Giardino delle Meraviglie hanno organizzato, per tutti i bambini, la più grande Caccia alle Uova dei Regni di Fabia.

L’appuntamento per i giorni di Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta è alle 11.00 e alle 15.00 nel Luneur Park. Tutti i bambini che vorranno partecipare alla Caccia avranno a disposizione un’ora per cercare in tutto il Giardino delle Meraviglie le Uova nascoste e trovare i “Golden Ticket” inseriti all’interno. I 10 bambini che avranno trovato entro un’ora uno dei 10 Golden Ticket nascosti dentro 10 uova disseminate nel Parco – riceveranno un ”regalissimo pasquale” messo a disposizione da Rocco Toys.

Luogo: Luneur Park, via delle Tre Fontane 100

Orari: da venerdì a lunedì dalle 11 alle 15.

Prezzi: Solo ingresso 2.50 euro, ingresso + 5 Lunalire 7.50euro, ingresso + 10 Lunalire 12.50euro, ingresso + 15 Lunalire (3 Omaggio) 14.50 euro

Info: luneurpark.it

 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here