Pasquetta alla Città dell’Altra Economia


16/04/2017 – Lunedì di Pasquetta, all’insegna della scampagnata in città, alla Città dell’Altra Economia (largo Dino Frisullo).

La giornata inizierà con una grande caccia al tesoro seguita da tanta musica, uova di cioccolato in regalo e tanto spazio per un pic nic fuori porta nel cuore di Roma.

A partire dalle 10.30 il piazzale si trasformerà in una avventurosa terra di conquista, grazie alla grande caccia al tesoro per grandi e piccini. Un divertente percorso costellato di indovinelli, prove da superare e divertenti ostacoli, che porteranno i partecipanti e competere per ottenere l’ambito premio, un uovo di Pasqua gigante.

A ora di pranzo arriva la musica, ormai buona amica delle nostre giornate insieme. Giovanna Bosco ci accompagna in un viaggio attraverso le atmosfere soul e blues, le stesse che percorre il nostro coro residente, il World Spirit Orchestra, da lei diretto e coordinato.

E per il resto della giornata sarà pic-nic. Il piazzale sarà allestito con coperte, tavoli, panche. Ad animare il piazzale anche i mercati Car Boot Market Roma e Mercato degli Artigiani alla Cae, dalla mattina fino al tramonto.

 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here