“Rome Free Lounge” uno spazio dedicato ai turisti

13/04/2017 – Nel cuore di Roma, in piazza d’Aracoeli a pochi passi dal Campidoglio e da Piazza Venezia, nasce Roma Free Lounge, uno spazio dedicato all’accoglienza dei turisti, inaugurato dall’assessore allo Sviluppo economico, lavoro e turismo di Roma Capitale, Adriano Meloni.

Rome Free Lounge è uno spazio che intende diventare il punto di riferimento e info point e sosta per tutti i viaggiatori della Capitale. All’interno il Wifi è gratuito, dispone di un deposito bagagli e servizio protezione bagagli con nastro. L’accesso alla Lounge è gratuito e da qui si possono prenotare e acquistare un’ampia serie di servizi, tra cui visite guidate con guide multilingue, walking tour, noleggio bici e scooter, prenotazioni hotel, appartamenti e alloggi a Roma, biglietti per bus turistici, biglietti musei e attrazioni, servizi di trasferimento come l’auto privata o mini bus. Infine, per consentire al viaggiatore di essere sempre connesso durante il suo soggiorno a Roma sarà possibile noleggiare un dispositivo mobile che permette internet in mobilità.

“Questo spazio è in linea con le due priorità individuate dall’amministrazione capitolina per il turismo ricettivo, vale a dire l’accoglienza e la promozione della città – sottolinea Adriano Meloni – Assicurare ai nostri ospiti un luogo dove riposarsi, informarsi e muoversi in libertà nella Capitale, è sicuramente un asset per il nostro incoming”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here