Spalletti: “Siamo cresciuti e contro l’Atalanta saremo pronti”

Spalletti: "Abbiamo lavorato, abbiamo fatto un percorso e secondo me siamo cresciuti"


Abbiamo lavorato, abbiamo fatto un percorso e secondo me siamo cresciuti. Ci sono delle cose che non sono ancora perfette. In quella partita abbiamo sbagliato il secondo tempo e soprattutto il finale di partita: non abbiamo sfruttato degli episodi mentre i nostri avversari furono bravissimi. Questa è una sfida che porta a diverse insidie: loro hanno mantenuto un gran passo nel campionato. Ci sarà bisogno di una grande Roma, ma sono convintissimo che ci faremo trovare pronti

KESSIE – “È forte e se la Roma riuscirà a prenderlo proverà a renderlo più forte. Lo sanno tutti che l’Atalanta con questi giocatori fa vedere che sa acquistare talenti di livello. Complimenti al lavoro di Gasperini e di tutta la Società”.

JUVENTUS – “La Juventus ha giocato una partita perfetta e per certi versi incredibile. Ha concesso il minimo a talenti dalla qualità offensiva grandissima. A questo hanno aggiunto grandi interventi decisivi di Buffon o dei difensori. Sono riusciti ad avere una completezza da poter fare una grandissima partita. Hanno fatto vedere che sono in grado affrontare un campionato intero ad alti livelli: si sono preparati la strada su tutto. Hanno evidenziato una traccia da percorrere all’inizio e l’hanno portata avanti nel migliore dei modi. Per quanto ci riguarda noi abbiamo fatto il nostro dovere, il Napoli anche. Nel confronto loro hanno avuto la meglio ma abbiamo fatto vedere che c’è un modo per tentare di stargli dietro. Non stanno dando segnali di tensione e non si potrà sapere se la Champions creerà o meno dei problemi sul loro percorso in campionato”

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here