“Ti Conviene Crederci”, la campagna abbonamenti 2017/2018 della Lazio

Campagna abbonamenti Lazio, Canigiani: "Avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione"


Lo scorso sabato Marco Canigiani, responsabile del settore marketing della Lazio, ha presentato la nuova campagna abbonamenti e ai microfoni della radio della società ha dato ulteriori informazioni:

Come immagine simbolo della nuova campagna abbonamenti abbiamo optato per l’esultanza di Milinkovic nel derby di ritorno di TIM Cup, che in questi giorni abbiamo visto e rivisto. Il centrocampista biancoceleste ha gioito indicando il simbolo della Lazio in maniera ficcante”.

PRONTI AL VIA –La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno, ma sarà ancora più forte se il vecchio abbonato acquisterà un abbonamento per se e anche per un nuovo abbonato”.

SECONDA FASE –La campagna ripartirà al termine del campionato con i prezzi standard. Speriamo che i tifosi possano cogliere al volo tali opportunità. Gli abbonati alla stagione in corso e i nuovi abbonati in questo primo slot avranno anche un diritto di prelazione in vista della finale di TIM Cup, che è un benefit importante”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here