Al Brancaccio arriva lo spettacolo degli Stomp


08/05/2017 – Dopo l’eccezionale successo delle ultime tournèe in Italia, torna al Teatro Brancaccio (Via Merulana, 244), da domani fino al 20 maggio, Stomp uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti eventi spettacolari degli ultimi anni.

Nata dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, a Brighton nel 1991, l’irresistibile esperienza di Stomp compie 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

Senza trama, personaggi né parole, Stomp mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea.

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, formidabili ballerini, percussionisti, attori, acrobati di Stomp danno voce ai più banali e comuni oggetti della vita quotidiana come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli in un contesto artistico travolgente.

Stomp è danza, teatro e musica insieme. È comunicazione forte, diretta, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico di ogni lingua, cultura, generazione. È sfida ecologica allo spreco urbano. È trasgressione heavy metal e satira antinquinamento.

Il costo del biglietto per partecipare allo spettacolo è di 29 euro.

Info: 0039 06 80687231, botteghino@teatrobrancaccio.it.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here