“Albano… inFiore” ha riempito di colori e profumi le strade del centro storico


15/05/2017 – Grande successo per la settima edizione di “Albano… inFiore” organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo in collaborazione con l’Associazione XV Miglio.

L’evento ha richiamato migliaia di persone che in un’atmosfera primaverile, hanno potuto ammirare le esposizioni floreali e assaporare i profumi che hanno invaso le strade di Albano Laziale.

Sulla manifestazione è intervenuto il Presidente dell’Associazione XV Miglio, Gianluca Pelle – “Albano…InFiore di quest’anno è stato caratterizzato da un programma arricchito, una mostra – mercato con installazioni, incontri tematici ed intrattenimento. C’è stato spazio anche per la solidarietà con la presenza del pastificio artigianale di Macerata “Terranostra”, gravemente colpito dagli eventi sismici, che ha messo in vendita i propri prodotti”.

”E’ stata un’iniziativa che ha coinvolto le vie del centro storico e che ha confermato il successo degli anni passati – ha affermato il Sindaco Nicola Marini – complimenti all’Associazione XV Miglio e all’Assessorato Cultura e Turismo per l’organizzazione dell’evento e un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi questa bella giornata”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here