Albano Laziale: giornata in compagnia dei libri

15/05/2017 – Ad Albano Laziale la giornata di domani sarà interamente dedicata ai libri e alla lettura grazie all’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune. La giornata si inserisce all’interno della campagna nazionale “Maggio dei Libri” e della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore dello scorso 23 aprile.

Si partirà alle 10.30 da piazza Pia con il flash mobAlt. Si Legge” rivolto alle scuole. Alle 15.00, presso la libreria Caracuzzo (corso Matteotti, 201) si terrà l’incontro con Carla Ciccoli, autrice de “La guerra degli scoiattoli”.

Nel pomeriggio alle 16.30 a Parco della Rimembranza, si terrà l’iniziativa “Un libro in Comune. Giochi letterari al parco” a cura della libreria Il Soffiasogni. Alle 17.00 presso la libreria TuedIO (vicolo della Vignetta, 21/23) sarà la volta de “La Bottega delle parole: le fiabe giuste per voi”.

La giornata si concluderà alla libreria San Paolo (via De Gasperi, 51) con il convegno “La nascita del libro: dall’idea alla carta”.

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here