Prato Lauro, al Centro Sportivo Green Club la “Partita delle Stelle” venerdì 19 maggio

Mercoledì 17 maggio 2017 – Il Centro Sportivo Green Club di via Fratelli Maristi (Prato Lauro) sta per accogliere una partita speciale che vedrà coinvolte vecchie glorie del calcio, sia maschile che femminile, venerdì 19 maggio 2017 a partire dalle 17:30. Si tratta dell’open day inaugurale per la struttura.

Oltre al match, ci sarà intrattenimento per i più piccoli ed esibizioni da parte di giocatori qualificati di Padel. Tra i partecipanti ci saranno Bernardo Corradi, Patrizia Panico, Dario Marcolin, Stefano Fiore, Daniela Di Bari, Arianna Pomposelli, Benedetta De Angelis, Pamela Gueli, Riana Nainggolan, Giuliano Giannichedda, Ubaldo Righetti e Daniele Franceschini.

Il Centro Sportivo Green Club Prato Lauro sorge su un terreno circondato da alberi imponenti, tra i quali pini marittimi, cedri del Libano, lecci e vaste aree con tipici arbusti di oleandro e soprattutto di alloro dal quale la zona prende il nome di “Prato Lauro”. L’idea, è quella di un Centro Ricreativo Polisportivo, adatto a tutti, alle famiglie ed ai diversamente abili.

Ci saranno 4 campi da tennis in terra rossa, 4 campi da Padel, 4 campi da beach volley coperti, una palestra, una piscina da 25 metri ed una per bambini. Tutto ciò completato da una vasta area bar, un ristorante, una club house, un centro benessere.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here