De Rossi: “Vittoria importantissima. Futuro? Conta il risultato”

De Rossi: "Si parla più di altro che del secondo posto. Vincere le prossime due partite diventa davvero fondamentale"

Foto afp

La Roma non fallisce l’appuntamento contro la Juve e scavalca nuovamente un Napoli che darà battaglia fino alla fine del campionato per conquistare il secondo posto. A riacciuffare la gara è stato Daniele De Rossi, che nel post partita ha commentato la prestazione della sua squadra:

“Vittoria importantissima soprattutto per la classifica perché dopo la vittoria del Napoli era brutta. A loro bastava anche il pareggio, è stata una bella parttia, una bella serata”.

I TIFOSI – “Grande stagione, poi è normale che la risposta del pubblico sia diversa. Non voglio fare il patetico e il romantico, ma dobbiamo tornare quelli degli anni Ottanta. Il nostro lo stiamo quasi sempre facendo”.

CLASSIFICA – “Questo è un grande pubblico. Da più di una settimana si parla più di altro che del secondo posto. Vincere le prossime due partite diventa davvero fondamentale. Oggi abbiamo vinto anche grazie al sostegno della gente. Non è che abbiamo vinto e perso altre volte a causa loro, ma è un altro effetto per noi giocatori giocare in uno stadio del genere”.

BUFFON – “Faccio sempre dei gol buffi. C’è una grande rivalità, ma non smetti di volere bene a una persona, nemmeno durante 90’”.

FUTURO – “Torniamo sempre al discorso di prima, oggi è il risultato la cosa più importante. Non potrei essere più felice. Da domani cominceremo a preparare la partita contro il Chievo perché vincere oggi e perdere punti poi sarebbe gravissimo”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here