Il nuovo Nokia 3310 debutterà in Italia giovedì 25 maggio

Il ritorno del Nokia 3310 in edizione rinnovata ha fatto parlare e discutere parecchio: si è cercato di capire il motivo della presentazione di un modello che ha fatto la storia della telefonia, ma poco adatto ai tempi moderni, fatto sta che anche in Italia debutterà molto presto.

Il cellulare, messo in commercio dalla Hmd Global (azienda che ha in licenza il marchio Nokia), arriverà nel nostro paese fra una settimana esatta, giovedì 25 maggio 2017. Il prezzo sarà quello indicato durante il lancio ufficiale, vale a dire 59 euro.

Il nuovo 3310 potrà essere acquistato in quattro versioni per quel che riguarda il colore (rosso, giallo, blu e grigio), con una tecnologia che è migliorata rispetto ai primi anni 2000. In effetti, questo telefono è dotato di un display da 2,4 pollici, uno slot per schede microSD e una fotocamera da 2 megapixel.

Il 3310 moderno supporterà le reti 2G e la sua batteria avrà un’autonomia massima di 22 ore. Non mancherà una delle sue principali caratteristiche, il famosissimo gioco Snake. Whatsapp e Facebook, comunque, non potranno essere installati.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here