International Tattoo Expo, incontro tra arte e corpo umano

06/05/2017 – Continua fino a domani al Palazzo dei Congressi dell’Eur l’International Tattoo Expo, festival arrivato alla sua 18esima edizione, in cui la pelle del corpo umano e l’arte si incontrano dando vita a tatuaggi incredibili.

La tre giorni, iniziata ieri, ruota attorno agli spettacoli tra contest a colpi di tattoo, spettacoli di burlesque, pole dance, fachirismo e concerti d’arpa in chiave rock.

Roma è una delle convention di tatuaggi più rinomate sul panorama internazionale, con i 20mila visitatori della passata edizione. Gli artisti internazionali presenti saranno oltre 400 ed anche quest’anno sarà dato grande spazio all’informazione, portando a conoscenza del pubblico tutti i criteri e le precauzioni che vanno rispettati nell’esecuzione del disegno.

Durante il festival ci sarà anche la mostra intitolata “L’inizio della percezione dell’esistenza, è l’inizio della conoscenza” della giovane artista romana Ranya Art e l’esposizione di Marco Biondi che racconta storie personali eseguendo ritratti, in cui si mescolano il sacro e il profano, tra raffigurazioni che spaziano dalla mitologia classica alle icone cristiane, alternate a teschi e volti insoliti.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: internationaltattooexporoma.com.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here