Lazio, ecco la maglia per la finale di Coppa Italia

La maglia che sarà indossata dai biancocelesti allo Stadio Olimpico di Roma prende come base la versione “Away” con il blu come colore dominante


Foto S.S. Lazio

Lazio e Macron in occasione della finale di TIM CUP 2016-2017 nella quale gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno la Juventus, hanno deciso di realizzare una maglia celebrativa, una ‘special edition’ che verrà prodotta in numero limitato, 2017 unità, e acquistabile da inizio maggio nei Lazio Style 1900, presso i Macron Store, i rivenditori autorizzati e on line sul sito Macron.

La maglia che sarà indossata dai biancocelesti allo Stadio Olimpico di Roma prende come base la versione “Away” con il blu come colore dominante. La caratterizzazione viene dal polso delle maniche, in maglieria, che riporta, in questo caso, il tricolore della bandiera italiana. Sempre sulle maniche il logo TIM Cup e quello della finale TIM Cup. Ulteriore particolarità sono nomi, numeri e logo SELECO tutti realizzati nel colore silver.

Nella parte anteriore, in alto a destra, la patch celebrativa dell’evento con scritta “Finale Tim Cup 2016-2017 – Stadio Olimpico – Juventus FC – SS Lazio” e la striscia tricolore.

La Lazio disputerà la nona finale TIM Cup della sua storia, con un bottino di 6 successi, il primo dei quali nel 1958 e l’ultimo il 26 maggio 2013.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here