Premio Arvalia, il 13 e 14 maggio a piazza De Andrè la terza edizione


ll prossimo 13 e 14 maggio dalle 10 alle 21 a Piazza Fabrizio De André alla Magliana, si terrà la terza edizione del Premio Arvalia. Sono in programma Street Food ed enogastronomia, animazione e giochi per bambini, esibizioni di scuole di musica e danza,associazioni,spettacoli. Tra gli ospiti: Fabrizio GaetaniMago ManciniFabian Grutt, Marco Passigli. Presenta Walter Del Greco.

La Premiazione e la consegna delle targhe ai vincitori è in programma domenica 14 alle ore 19.  La locandina della manifestazione.

Il Premio Arvalia è uno speciale riconoscimento, istituito dal Consiglio del Municipio XI, per dare risalto all’impegno di quanti abbiano contribuito a valorizzare le capacità e peculiarità della comunità municipale

Il Premio è destinato a singoli cittadini, artigiani, imprenditori, enti, associazioni, aziende che operano o hanno operato nel territorio del Municipio XI e che si siano particolarmente distinti nella vita quotidiana per l’impegno sociale, culturale, sportivo e nello svolgimento della propria attività lavorativa sul territorio municipale, nonché a personalità che risiedono o abbiano risieduto nel Municipio e che si siano particolarmente distinte per il prestigio raggiunto e l’impegno profuso nel loro campo di attività.

Gruppi di cittadini ed organizzazioni del territorio sono stati invitati nei mesi scorsi a presentare al Municipio proposte di candidatura e relativa motivazione. Tutte sono state valutate da una speciale commissione, che ha individuato i vincitori di questa terza edizione del Premio Arvalia.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here