“Quinta Armata”, progetto artistico dedicato ai giovani, invade il Teatro Marconi


16/05/2017 – Quinta Armata, organizzata da Tradizione Teatro in collaborazione con il Teatro Marconi (viale Guglielmo Marconi, 698 E), torna ad occupare il palcoscenico del teatro, martedì e mercoledì.

Il progetto Quinta Armata unisce le arti per comunicare e dare vita a linguaggi diversi. Gli artisti che calcano il palcoscenico del Teatro Marconi, sono tutti giovani che non superano i 35 anni e che grazie a questo progetto comunicano la loro visione della musica, della drammaturgia, del cantautorato e di altro ancora.

In questo ultimo appuntamento ci sarà la presentazione del fumetto “Anna Magnani” di Rachele Morris e Marcella Onzo edito da Becco Giallo.

Non verrà tralasciata la musica grazie all’iniziativa #GolfoMistico, rassegna di nuovo cantautorato. Martedì si esibirà Danilo Ruggero, mentre mercoledì sarà il turno di Toto Toralbo, anche curatore del progetto.

Sempre presenti le installazioni artistiche di Michelangelo Tomaro e i sottofondi musicali di Francesco Del Gaudio.

La serata si concluderà poi, alle ore 21.00, con Il Dono, lo spettacolo proposto dalla Compagnia BluTeatro, liberamente tratto da Brevi interviste con uomini schifosi di David Foster Wallace, adattamento e regia di Luca Bargagna con Viviana Altieri, Vincenzo D’Amato, Elisabetta Mandalari, Luca Mascolo, Alessandro Meringolo e Massimo Odierna.

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 16 euro intero, 13 euro ridotto.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here