Roberto Bolle and friends a Caracalla dall’11 al 13 luglio

Caracalla 2017, Bolle si fa in tre: gli appuntamenti in calendario aumentano e alle date dell'11 e del 12 luglio si aggiunge quella del 13 luglio

e date di Roberto Bolle a Caracalla diventano tre: l’inossidabile gala Roberto Bolle and friends, in calendario l’11 e il 12 luglio, viene replicato il 13 “a grande richiesta”, fa sapere l’ufficio stampa del Teatro dell’Opera. A due mesi di distanza è quasi sold out per le due serate già annunciate, per cui la fondazione dell’Opera di Roma ha deciso di aggiungere un terzo appuntamento. Già aperto il botteghino al Costanzi per acquistare i biglietti del 13/7.

“Osservare il suo corpo perfetto come una statua greca volteggiare come la più volatile delle creature, e vederlo dialogare con la maestosità della storia racchiusa nei colossi di Caracalla, è un’esperienza estetica unica che, ormai da diversi anni, riesce a radunare spettatori da ogni parte del mondo. E ogni volta lo spettacolo è un’emozione nuova, indimenticabile”. Così la nota del Teatro dell’Opera sull’ulteriore replica. La straordinaria risposta di pubblico, misurata negli anni, dice che in queste parole non c’è enfasi ma pura verità di fatto.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here